Loading map...

Appartamento di 95 mq. con terrazzino

via Giovanni da Milano,18, Piazza Francesco Guardi, Milano,
Italia, 20133, Italy
€465.000 Vendita
Appartamento
  • 179
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 1 Bagno
  • 95 sq m

Descrizione

Piazza Guardi, bellissima piazzetta centrale con area verde e parco giochi per i bambini, adiacente a Piazzale Susa e a due passi dalla nuova fermata della M4 Blu che collegherà il centro di Milano all’aeroporto di Linate; all’interno di una palazzina ristrutturata nelle parti comuni, proponiamo in vendita un appartamento di 95 mq completamente ristrutturato con finiture di pregio e terrazzino con affaccio esclusivo sulla Piazza. Entrando nell’abitazione troviamo un ampio soggiorno doppio con zona living e sala da pranzo; questo ambiente grazie alle due porte finestre, gode di piacevole aria e luce, inoltre qui troviamo l’accesso diretto al terrazzino con splendido affaccio sulla Piazza Guardi; quest’area esterna grazie alla sua particolare posizione e al suo affaccio esclusivo, conferisce un valore aggiunto all’immobile e può essere perfettamente sfruttata per tutta la bella stagione. Proseguendo dalla zona giorno accediamo alla cucina abitabile perfettamente arredata con comodo ripostiglio al suo interno; la zona notte ben separata dalla zona giorno è composta da una bella camera matrimoniale con cabina armadio e accesso diretto al terrazzino, infine un esclusivo e ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio e doccia con finiture di pregio in Bisazza, tipologia mosaico verde smeraldo completa la soluzione immobiliare.
L’ampia metratura di questo appartamento consente la possibilità di ricavare facilmente la seconda camera come da progetto che forniremo su richiesta ai nostri clienti.
Caratteristiche: Appartamento Completamente ristrutturato, tutto parquet di legno massello Teak, bagno in resina della “Gobetto” e mosaici “Sicis”, porte interne di pregio di colore bianco, aria condizionata, tapparelle con apertura automatizzata, videocitofono e infissi isolanti in doppio vetro. Le facciate condominiali sono state appena rifatte; palazzo particolare nel suo design: Di particolare interesse è la scala posta in facciata e nascosta da vetrate che disegnano una sequenza di S unendo il dislivello tra la facciata di via G. da Milano e la piazza Guardi.
Possibilità di posto auto coperto all’interno dello stabile a 150 euro/mese.

Certificazione Energetica 
Indice di prestazione energetica
181,58 kWh/m² anno

Caratteristiche

No amenities.

Piantine

Ulteriori informazioni

Disponibilità: Libero
Anno costruzione: 1960
Piano: 3