Per informazioni contattare la filiale di C. so Indipendenza: 0284106050.
In palazzo medio signorile anni 30 dotato di ascensore, riscaldamento centralizzato e portineria al mattino, proponiamo un appartamento con doppia esposizione nord est-sud ovest di 140 mq al piano rialzato, buone condizioni, luminoso e dotato di un terrazzo che affaccia su un tranquillo cortile condominiale.
Nel dettaglio l’appartamento è composto da un ingresso che si apre su un disimpegno e un luminoso ampio soggiorno con affaccio sull’interno, una cucina abitabile, tre camere, 2 bagni e un piacevole terrazzo con accesso dal soggiorno e dalla cucina oltre una cantina di pertinenza.
Nel cortile condominiale c’è la possibilità di parcheggiare bici e scooter. Libero da subito.
Pur facendo molta attenzione alle informazioni comunicate alla clientela le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali; Studio Immobiliare Mille sta cercando immobili in vendita e in locazione per la propria selezionata clientela, contattateci per conoscere il valore del vostro immobile alle reali condizioni di mercato. Per accedere alle nostre proposte immobiliari, visitate il sito: www.immobiliaremille.com